Harry e Meghan, che villa in California! 16 bagni e 9 camere da letto

In una recente intervista la duchessa di Sussex ha mostrato alcune parti della lussuosa dimora che condivide con il suo consorte
Harry e Meghan, che villa in California! 16 bagni e 9 camere da letto© EPA
2 min

Meghan Markle ed il principe Harry tornano a far parlare stavolta per la lussuosa dimora in cui vivono in California: una villa con con nove camere da letto. Il trasferitmento nel luogo paradisiaco dei Sussex da 11 milioni di sterline nell'isolata Montecito avvenne nel luglio 2020, pochi mesi dopo essersi ufficialmente dimessi dagli impegni reali della Corona britannica. Sebbene molto lontanta da Frogmore Cottage e da Kensington Palace, l'edificio è comunque molto regale. Tra i vicini possono infatti contare le 'regine' della tv americana, come  Oprah Winfrey ed Ellen DeGeneres.

La casa dei sogni di Harry e Meghan

Nel corso di una recente intervista a The Cut, la 41enne ha parlato della sua residenza, dove vive con Harry, 37 anni, e i loro figli Archie (3) e Lilibet (1). L'edificio principale ha nove camere da letto e 16 bagni, oltre a un campo da tennis, una sala da tè e una guest house con due camere da letto. Ad aggiungersi anche un pollaio, una piscina e una casetta in piscina, e due palme unite insieme nella parte inferiore. I duchi di Sussex hanno in comune l'ufficio con un'unica scrivania posta davanti a un camino. Nel soggiorno non mancano mai le candele all'acqua di rose di Soho House, il cui fondatore Nick Jones è un amico di Meghan. C'è anche un grande pianoforte regalato alla coppia da Tyler Perry. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA