Diletta Leotta, nuova fiamma? È un ex giocatore del Liverpool molto famoso

La conduttrice di Dazn avrebbe già dimenticato Giacomo Cavalli e stretto un rapporto molto stretto con un calciatore
Diletta Leotta, nuova fiamma? È un ex giocatore del Liverpool molto famoso
2 min

Ennesimo colpo di scena nella vita privata di Diletta Leotta. Sarebbe già giunta al termine la relazione con il modello, ex velista, Giacomo Cavalli. La bionda presentatrice ha addirittura smesso di seguirlo su Instagram. Solo un mese fa la coppia aveva fatto il suo debutto ufficiale al matrimonio del fratello di Diletta. Ora pare che la Leotta abbia voltato velocemente pagina e abbia stretto un legame molto forte con Loris Karius, il portiere tedesco del Newcastle.

Il gossip su Diletta Leotta e Karius

"Si seguono su Instagram da qualche settimana e, pare, che tra i due ci sia una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore" - fa sapere il settimanale Gente - "In questo momento sembra che la conduttrice stia intensificando gli studi per migliorare il suo inglese. Il lavoro lo richiede e ci sta che si tratti di un semplice aggiornamento professionale. Ma ora, alla luce del rumor, ci domandiamo: che dietro l’arricchimento linguistico ci sia magari anche il desiderio di ampliare i confini del cuore?".

Tutti gli amori di Diletta Leotta

Dopo la lunga storia d'amore con l'ex dirigente Sky Matteo Mammì, Diletta Leotta ha amato il pugile Daniele Scardina e l'attore turco Can Yaman. Lo scorso anno l'incontro con Giacomo Cavalli: iniziata come un'amicizia si è poi trasformata in qualcosa di più. Il loro rapporto è stato tenuto nascosto a lungo, fino a quando Diletta non si è presentata proprio con Giacomo al recente matrimonio del fratello Mirko Manola, noto chirurgo plastico. Loris Karius è stato invece legato per diverso tempo alla modella tedesca Sophia Thomalia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA