Wanda Nara non ne può più: la reazione di Icardi mette la parola fine

È ufficialmente finita tra l'imprenditrice e il calciatore nonostante i numerosi tentativi di riconciliazione
Wanda Nara non ne può più: la reazione di Icardi mette la parola fine© Getty Images
2 min

Nessun ritorno di fiamma tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Al programma tv Es por ahi, il conduttore Guido Zaffora ha mostrato un messaggio dell'imprenditrice in cui rivela la data esatta in cui il matrimonio con il giocatore è finito. "Con Mauro siamo separati da ottobre. Alle Maldive c'è stato un tentativo minimo ma è rimasto tutto come era ad ottobre", ha scritto la Nara che poi su Twitter ha lanciato una frecciatina all'ormai ex marito, visibilmente stanca del suo comportamento.

Mauro Icardi è sparito da Instagram

Mauro Icardi ha rimosso, per l'ennesima volta, il suo account su Instagram. Un gesto azzardato già fatto in passato durante altri momenti di crisi con Wanda Nara. Una scelta però che avrebbe spinto l'ex moglie a reagire furiosamente su Twitter, dove ha scritto un messaggio chiaramente indirizzato all'attaccante (poi rimosso): "Un giorno mi sorprende e aggiunge, il giorno dopo sparisce e sottrae. A quando un po' di equilibrio?".

Il terzo incomodo L-Gante

Stufa di questa situazione scomoda con Icardi, Wanda Nara avrebbe trovato un po' di pace e tranquillità tra le braccia di L-Gante. Secondo gli ultimi gossip che arrivano dall'Argentina i due avrebbe ripreso a frequentarsi e il cantante 22enne sarebbe stato avvistato nell'appartamento da single di Wanda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA