Belen: "Non sono stata io a lasciare Stefano. E Borriello..."

"Io amo De Martino, l'ho sempre amato e non ho mai smesso. Ho sofferto moltissimo per lui", ha detto la Rodriguez
Belen: "Non sono stata io a lasciare Stefano. E Borriello..."
4 min

Belen Rodriguez è tornata a parlare del suo rapporto tira e molla con Stefano De Martino, sposato nel 2013. I due si sono lasciati un paio di volte: l'ultimo ritorno di fiamma risale a dicembre 2021 e oggi sono più felici che mai. “Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. - ha raccontato la soubrette al settimanale F - Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere”.

"Escludevo che potessimo tornare insieme"

“Stefano ha sempre avuto questo carisma, questa verve pazzesca: se ho scelto lui, quando avrei potuto stare con chiunque, qualcosa avevo visto. Ma la vita con un ballerino non è facile: c’è tanto egocentrismo, poche soddisfazioni personali, guadagni inferiori. All’inizio, quando non aveva i mezzi per realizzare i suoi progetti, sono stata sicuramente il suo muro portante. E comunque l’ho sempre sostenuto tantissimo”, ha poi fatto sapere Belen. Sulla reunion con De Martino ha invece precisato: "Il figlio fa tantissimo ma la scelta è dettata dal fatto che io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso. Avere questa bellissima famiglia – Stefano adora Luna Marì (nata dal legame tra Belen e Antonino Spinalbese, ndr) – è qualcosa che non mi sarei mai aspettata: quando ho deciso di chiudere con lui e fare un passo definitivo con un altro escludevo che potessimo tornare insieme”.

"Ho sofferto molto per Stefano De Martino"

“Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire. Io ho sofferto tantissimo per Stefano. Non sono stata io a mollarlo. Sembro forte perché in questo mondo devi farti una corazza altrimenti ti mangiano, ma nel mio privato sono molto cucciola, molto generosa. Mi chiedi una cosa e te ne do mille. Però pretendo altrettanto”, ha aggiunto Belen Rodriguez.

Belen e le ultime parole su Marco Borriello

Nell'intervista non è mancata una menzione speciale per Marco Borriello, il primo grande amore di Belen. La Rodriguez ha rivelato di essere ancora in contatto con l'ex calciatore: "Marco è una brava persona, gli sono affezionata, ci sentiamo ancora. Poi lui è molto abitudinario: se vuoi trovarlo, sai dove andare". In merito alle altre relazioni ha invece ammesso: "Le mie storie sono finite perché non percepivo più nell'altro quella voglia di costruire e smuovere le acque. Oggi mi piacerebbe tantissimo rimanere con Stefano per sempre, sarebbe un super lieto fine".


© RIPRODUZIONE RISERVATA