Piqué e quel video che ha fatto il giro dei social: Shakira devastata

Nuovo boccone amaro da mandare giù per la cantante colombiana, mentre l'ex calciatore è felice accanto alla nuova fidanzata Clara Chia Marti
Piqué e quel video che ha fatto il giro dei social: Shakira devastata© AFPS
2 min

Spuntano nuove prove del tradimento di Gerard Piqué ai danni di Shakira. I due hanno annunciato la separazione lo scorso giugno ma a quanto pare già da tempo l'ex difensore frequentava l'attuale fidanzata, la studentessa 23enne Clara Chia Marti. A confermarlo il video di un'intervista che lo sportivo ha rilasciato su Twitch nell'agosto 2021: nel filmato Piqué è nella casa che condivideva con la cantante colombiana. Di sfuggita si intravede una ragazza bionda che sembra proprio Clara. Stando a quanto spifferato da una fonte a Page Six la popstar, dopo che la clip ha fatto il giro del web, sarebbe "devastata nel vedere che la Marti frequentava di nascosto la sua casa e che il rapporto con Piqué andava avanti da mesi". 

La rottura tra Shakira e Piqué

Shakira e Piqué si sono detti addio dopo dodici anni insieme: non sono mai convolati a nozze. Di recente hanno raggiunto un accordo in tribunale per l'affidamento dei figli Milan e Sasha, che oggi hanno rispettivamente nove e sei anni. La popstar doveva trasferirsi a Miami con i bambini ma secondo i beninformati resterà in Spagna ancora un po' per via dei problemi di salute del padre 91enne William Mebarak. Piqué, intanto, è andato a convivere con Clara Chia Marti, con la quale la relazione è diventata più seria che mai giorno dopo giorno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA