La fidanzata di Piqué a pezzi: quello che ha fatto Shakira l’ha devastata

Emergono ulteriori dettagli su 'Music Session #53', la canzone rilasciata dalla cantante colombiana contro l'ex compagno e la sua nuova ragazza: ecco cosa ha causato
La fidanzata di Piqué a pezzi: quello che ha fatto Shakira l’ha devastata
2 min

Continua lo scandalo legato alla separazione tra Shakira Piqué, ora anche con protagonista la nuova fidanzata Clara Chia Marti. Qualche settimana fa la cantante colombiana rilasciava 'Music Session #53', canzone che è diventata virale nel giro di poche ore e che conteneva numerosi attacchi all'ex compagno e alla sua nuova fidanzata. Piqué non si è fatto intimorire dalle frecciate, rispondendo con ironia alle accuse sulla Twingo e sui Casio, mentre secondo quanto riportato da alcune fonti, è andata peggio a Clara Chia Marti.

Clara Chia Marti a pezzi dopo le accuse di Shakira

Fonti vicine affermano che la nuova ragazza dell'ex difensore è rimasta profondamente colpita dalle accuse lanciate da Shakira nella sua canzone. "Ora la fermano per strada per chiederle chi è, per cantarle la canzone, tutti la riconoscono e le è una ragazza piuttosto timida". La fonte ha svelato anche le condizioni di Clara Chia Marti: "È rimasta a casa dei suoi genitori per circa otto giorni, lavorando da lì. Ha avuto bisogno di stare lontana da tutti perché è a pezzi. Non è facile essere una ragazza di 23 anni ed essere sulla bocca di tutta la Spagna e del mondo intero. Ha avuto bisogno di aiuto ad altri livelli, da parte di esperti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA