"Isola dei Famosi 2023 con Ilary: scelti i due nuovi opinionisti"

Il reality show condotto dalla Blasi tornerà in onda su Canale 5 dopo la fine della settima edizione del Grande Fratello Vip
"Isola dei Famosi 2023 con Ilary: scelti i due nuovi opinionisti"
2 min

Ad aprile l'Isola dei Famosi tornerà in onda su Canale 5: alla guida del reality show è stata confermata per il terzo anno consecutivo Ilary Blasi. Grossa novità tra gli opinionisti: stando a quanto riporta Tv Blog Enrico Papi prenderà il posto di Nicola Savino, che ha lasciato Mediaset per approdare a Tv 8. Confermata, invece, Vladimir Luxuria. Top secret il nome dell'inviato: al momento non è chiaro se ritornerà Alvin. Di recente sono stati fatti i nomi di Paolo Ciavarro, il figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi, e dell'attore turco Can Yaman.

I concorrenti dell'Isola dei Famosi 2023

Per quanto riguarda il cast dell'Isola dei Famosi 2023 pare che tornerà la formula delle coppie, sperimentata con successo lo scorso anno. Tra i papabili concorrenti ci sarebbero quindi: Alex Belli e Delia Duran, Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi, Pamela Prati e Marco Bellavia. In lizza ci sarebbero pure la modella brasiliana Dayane Mello, l'ex calciatore Lorenzo Amoruso e l'ex Ciociara di Avanti un altro Alessia Macari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA