Icardi e quel flirt con Paris Hilton: il motivo dietro a foto e messaggio social

L'ex marito di Wanda Nara ha postato su Instagram un selfie con la famosa ereditiera: tutti i dettagli sul loro rapporto
Icardi e quel flirt con Paris Hilton: il motivo dietro a foto e messaggio social
1 min

Mauro Icardi e Paris Hilton vicini, troppo vicini secondo qualcuno. Il calciatore ha condiviso su Instagram una foto accanto all'ereditiera in occasione del suo compleanno, che cade il 17 febbraio. L'attaccante del Galatasaray ha aggiunto la scritta 'queen' ovvero 'regina'. Nei giorni scorsi Paris ha invece commentato con un cuore le immagini di Icardi con la figlia Francesca, nata dal matrimonio con Wanda Nara. Che rapporto c'è tra Icardi e la Hilton?

Il legame tra Icardi e Paris Hilton

Lo sportivo e la Hilton si conoscono da svariati anni: il primo incontro è avvenuto nel 2016, a una sfilata del noto stilista Philippe Plein. In quell'occasione Icardi e Paris si sono scattati un selfie insieme. Hanno poi iniziato a seguirsi su Instagram e spesso si scambiano like e commenti. Nulla di romantico, anche perché Paris Hilton è felicemente sposata dal 2021 con l'imprenditore Carter Reum, dal quale qualche settimana fa ha avuto un figlio con l'aiuto di una madre surrogata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA