"Maria De Filippi dice no ad Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria"

Contrariamente a quanto trapelato in rete negli ultimi giorni i Donnalisi non torneranno così presto in tv dopo l'avventura al Grande Fratello Vip
"Maria De Filippi dice no ad Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria"

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island, in partenza su Canale 5 la prossima estate dopo lo stop di un anno fa. A farlo sapere il settimanale Chi: "Maria De Filippi sarà fedele al format consueto e non inserirà coppie celebri in questa nuova edizione del reality". Il pubblico del web, con una certa insistenza, sognava di vedere impegnati tra falò e tentatori i Donnalisi ma così non sarà. Niente da fare neppure per l'altra coppia nata al Gf Vip, ovvero quella formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. 

Tutto sul ritorno di Temptation Island in tv

I casting di Temptation Island 2023 sono ufficialmente aperti. Maria De Filippi, con il suo team di autori, ha deciso che il cast sarà formato esclusivamente da coppie sconosciute al grande pubblico. Le registrazioni si terranno ancora una volta in Sardegna e partiranno a fine maggio. La messa in onda su Canale 5 è prevista tra giugno e luglio. Confermato alla guida della trasmissione Filippo Bisciglia, lontano dal piccolo schermo da tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA