Sonia Bruganelli, Bonolis e i gossip sul divorzio: "Non faremo come Totti e Ilary"

Nonostante la smentita della coppia Dagospia è tornato all'attacco ribadendo che l'opinionista del Gf Vip "non sa più come arrampicarsi sugli specchi"
Sonia Bruganelli, Bonolis e i gossip sul divorzio: "Non faremo come Totti e Ilary"
2 min

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis al centro del gossip. Qualche giorno fa Dagospia ha annunciato l'imminente divorzio della coppia ma l'opinionista del Grande Fratello Vip ha smentito tutto su Instagram in un video in cui appare con il famoso marito. Filmato che non ha convinto però il portale di Roberto D'Agostino, che è tornato all'attacco: "Dopo le Dago-rivelazioni sulla fine del matrimonio con Bonolis, Sonia diserta Verissimo! L'intervista sarà solo rimandata o è saltata? E perché? Forse non sapeva più come arrampicarsi sugli specchi dopo il video gag-ata di smentita insieme al marito?". 

Bonolis, Bruganelli e il divorzio: botta e risposta con Dagospia

Pronta la replica di Sonia Bruganelli su Twitter: "Sereni, la mia ospitata con mia figlia Adele era prevista per la prossima settimana e ci sarò". Risposta che non ha convinto Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia, che ha tirato in ballo Francesco Totti e Ilary Blasi che un anno fa, prima di annunciare la separazione con un comunicato stampa, avevano smentito rabbiosamente la loro rottura. "Sonia, dai. Sappiamo ma tu ricordati se serve lo schema Totti/Blasi: video con offese ai giornalisti, mer** in tv contro la stampa, amore e fedeltà. Poi tra qualche mese Ansa o Adn. Ma solo se serve eh perché questo grande amore deve resistere. Tifiamo tutti per voi!".

Sonia Bruganelli: "Non faremo mai come Totti e Ilary"

"Noi non faremo mai tutto ciò - ha assicurato Sonia Bruganelli - fosse solo che gli avvocati costano troppo. Se mai fosse ci salutiamo con un abbraccio e "alla prossima". Casomai eh". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA