Meghan Markle ricompare dopo aver snobbato re Carlo: ecco cosa ha fatto

La moglie del Principe Harry non si è presentata all'incoronazione del nuovo monarca del Regno Unito, che si è tenuta a Londra lo scorso 6 maggio
Meghan Markle ricompare dopo aver snobbato re Carlo: ecco cosa ha fatto© EPA
1 min

Meghan Markle torna in pubblico dopo aver snobbato l'incoronazione di Re Carlo. L’ex attrice riceverà martedì 16 maggio il premio Woman of Vision 2023 per il suo attivismo in favore delle pari opportunità e in difesa delle donne. Alla Ziegfeld Ballroom di New York la moglie del Principe Harry verrà premiata dalla femminista Gloria Steinem. Motivo del premio? Le sue azioni volte all’empowering femminile, il suo impegno nel promuovere i diritti delle donne e nel combattere i pregiudizi. 

La vita di Meghan Markle dopo l'incoronazione di Re Carlo

Qualche giorno fa Meghan Markle è stata avvistata insieme al Principe Harry al Sushi Bar Montecito. Secondo Page Six c’erano anche Cameron Diaz con il marito Benji Madden, Gwyneth Paltrow con Brad Falchuk e la fondatrice della app Bumble Whitney Wolfe con il consorte Michael Herd. Di recente il fratello del Principe William ha smentito nella sua autobiografia di aver avuto una liaison con la Diaz, come si vociferava anni fa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA