Johnny Depp, così ha speso un milione di dollari ricevuto da Amber Heard

Stando a quanto riporta TMZ, il divo di Hollywood avrebbe già 'speso' il risarcimento ottenuto dalla collega ed ex moglie
Johnny Depp, così ha speso un milione di dollari ricevuto da Amber Heard
2 min

Johnny Depp ha ricevuto da Amber Heard il risarcimento che l'attrice è stata costretta a pagare dopo la loro battaglia legale durata circa cinque anni. Battaglia legale vinta proprio da Depp che, per i suoi problemi personali, è stato costretto a rinunciare a diverse occasioni di lavoro. La star di Aquaman ha versato un milione di dollari (circa 925.930 euro) all'ex marito. L'intera cifra, stando a quanto riporta TMZ, è già stata "spesa" dal divo di Hollywood.

Jonny Depp: in beneficenza il risarcimento di Amber Heard

I soldi che Johnny Depp ha ricevuto sono stati devoluti a cinque organizzazioni no-profit che si occupano di cause a cui il famoso pirata ha sempre riposto fiducia, dal sostegno ai bambini con patologie potenzialmente letali, alla fornitura di alloggi alle comunità svantaggiate. TMZ ha precisato che l'intera somma è stata divisa equamente tra Make-A-Film Foundation (con la quale Depp ha realizzato un cortometraggio in passato), The Painted Turtle, Red Feather, Tetiaroa Society e Amazonia Fund Alliance. 

Le organizzazioni no-profit supportate da Johnny Depp

Make-A-Film-Foundation si occupa di garantire supporto a bambini bisognosi nel mondo, mentre le organizzazioni ambientaliste The Painted Turtle e Tetiaroa Society sono state scelte da Johnny Depp in onore a due dei suoi eroi, Paul Newman e Marlon Brando, che ne hanno ispirato le azioni. Red Feather e Amazionia Fund Alliance aiutano invece le comunità indigene a preservare il proprio patrimonio culturale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti