Giorgia Soleri e la separazione con Damiano: la rivelazione shock

Secondo gli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano c'è un motivo che ha portato alla rottura con il cantante dei Maneskin: i dettagli
Giorgia Soleri e la separazione con Damiano: la rivelazione shock© ANSA
2 min

ROMA - Continua a far discutere la fine della relazione tra Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin, 'ufficializzata' di recente dallo stesso cantante sui sui social dopo che era diventato virale un video in cui lo si vedeva baciare un'altra donna. E se la influencer ha replicato all'uscita dell'ormai ex compagno con un comunicato, in cui si lamentava per le modalità del suo annuncio rivelando però che la loro relazione non era mai stata monogama, nelle ultime ore un nuovo 'gossip' ha infiammato il web.

La 'voce' su Giorgia Soleri

A lanciarlo gli 'esperti' Amedeo Venza e Deianira Marzano, secondo i quali a portare alla rottura tra i due sarebbe stata la presunta relazione che la Soleri intratteneva da mesi con un altro uomo: "Pare non si sia strappata i capelli per Damiano perché, si vocifera, pare abbia già da mesi una love story con un imprenditore nel settore cosmetico. Il quale, tra l’altro, giustamente, pare, dopo le ultime agghiaccianti dischirazioni, l’abbia pure mollata". Queste le rivelazioni di Venza e Marzano, che in molti sui social hanno collegato al lancio di una propria linea di cosmetici da parte della Soleri in collaborazione con un brand italiano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA