Anna Tatangelo beccata con un altro uomo: ma c'è un motivo

Il grande amore della cantante di Sora non è solo Mattia Narducci: ecco di chi si tratta
Anna Tatangelo beccata con un altro uomo: ma c'è un motivo
2 min

ROMA - Fanno discutere le ultime foto social di Anna Tatangelo: sono infatti virali le immagini social che ritraggono la cantante di Sora in compagnia di un altro uomo, sorridente e felice. Non si tratta della nuova fiamma Mattia Narducci ma di un legame molto più profondo, indissolubile da anni: "Insieme siete stupendi", scrivono i follower all'ex di Gigi D'Alessio. Ecco di chi si tratta.

Tatangelo, ecco il suo (altro) amore

L'uomo in compagnia della Tatangelo non è altro che il fratello Giuseppe, al quale regala sempre i sorrisi e gli sguardi più raggianti. Classe 1985, Giuseppe Tatangelo è un pasticcere: ha seguito la tradizione di famiglia, portata avanti fin dagli anni '60. Il 38enne Tatangelo gestisce un suo personale forno dopo essersi perfezionato lavorando al fianco del fratello più grande, Maurizio.

Anna e Giuseppe: il legame indissolubile dei Tatangelo

Il legame tra Anna e Giuseppe è indissolubile tanto che, in ogni foto in cui compaiono insieme, i due fratelli conquistano i fan: "Belli e felici, siete stupendi", scrive un utente nell'ultimo post pubblicato su Instagram dal classe 1985. "Identici, madre natura è stata generosa con i Tatangelo", commenta un altro follower. Anna, sorridente e spensierata nello scatto, ha poi commentato le foto pubblicate dal fratello con le emoticon dei cuoricini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti