Belen sta male: la madre e Cecilia Rodriguez corrono in suo aiuto

Preoccupano le condizioni di salute della soubrette argentina, che nel giro di pochi giorni è stata costretta a cancellare due apparizioni televisive
Belen sta male: la madre e Cecilia Rodriguez corrono in suo aiuto
1 min

C'è grande preoccupazione per le condizioni di salute di Belen Rodriguez. L'argentina ha drasticamente ridotto la sua attività sui social network, dove è seguita da 10 milioni di follower, e nel giro di pochi giorni ha annullato le sue ospitate a Stasera c'è Cattelan e Domenica In. Proprio Alessandro Cattelan e Mara Venier hanno rivelato che la 39enne sta poco bene, senza però aggiungere ulteriori dettagli. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte della Rodriguez, che qualche tempo fa ha però ammesso di aver perso ben sette chili a causa di alcuni mesi molto complicati.

Cosa è successo a Belen Rodriguez

Stando alle ultime indiscrezioni che circolano in rete, Belen Rodriguez starebbe ricevendo il giusto supporto dalla sua famiglia. La sorella Cecilia Rodriguez si sarebbe presa cura della piccola Luna Marì insieme al fidanzato Ignazio Moser. L'altro figlio di Belen, Santiago, starebbe invece trascorrendo molto tempo con il padre Stefano De Martino. Accanto alla soubrette ci sarebbe principalmente la madre Veronica Cozzani, che abita nello stesso complesso residenziale della modella. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA