Chiara Ferragni e la nuova casa di lusso a Milano: è polemica sui social

"Quasi pronto", ha scritto l'influencer sui social pubblicando le ultime foto del suo appartamento a Citylife. Ma un dettaglio ha scatenato gli utenti
Chiara Ferragni e la nuova casa di lusso a Milano: è polemica sui social
2 min

"Quasi pronto". È Chiara Ferragni a farlo sapere al mondo: il suo nuovo appartamento a Citylife sta per aprire ufficialmente i battenti. L'influencer da quasi 30 milioni di followers su Instagram ha pubblicato alcune foto del suo super attico di lusso che domina i tetti milanesi (vedi nella gallery) per condividere l'andamento dei lavori anche con i suoi fan più affezionati. Ma non tutti hanno apprezzato il gesto, anzi, un dettaglio ha catturato l'attenzione di alcuni utenti che si sono sono subito espressi, scatenando la bufera.

Ferragni e Fedez, il super attico attico a Citylife

Marmi alle pareti, ampie vetrate e perfino una piscina olimpionica, pare che l'appartamento sia costato ai Ferragnez oltre 6 milioni di euro. E proprio la presenza del marmo scuro e quella della piscina, anche se condominiale, hanno suscitato parecchie critiche tra i follower di Chiara e Fedez. "Un'accozzaglia di materiali", ha scritto qualcuno. "Quel marmo così scuro non mi piace", o ancora: "Da designer di interni, non mi piace". Altri hanno difeso la coppia: "Bellissima, quando mi inviti per un caffè?", ha commentato qualcun altro cogliendo al volo l'occasione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA