Belen non perdona: ennesimo attacco a Stefano De Martino

La Rodriguez ha condiviso sui social network una nuova frecciatina nei confronti dell'ex marito, dal quale dieci anni fa ha avuto il figlio Santiago
2 min

Belen Rodriguez non perdona. L'ultima rottura con Stefano De Martino l'ha messa a dura prova e così sui social network la soubrette argentina ha condiviso una nuova frecciatina nei confronti dell'ex marito, dal quale dieci anni fa ha avuto il figlio Santiago. "Non sei diventata egoista, sei diventata più difficile da manipolare. Non confonderti", ha scritto la showgirl tra le storie di Instagram. Per molti un chiaro riferimento all'ex ballerino di Amici, con il quale Belen ha vissuto un rapporto tira e molla per circa un decennio. Una storia degna di una telenovela sudamericana.

Perché Belen e Stefano si sono lasciati di nuovo

Ad oggi restano avvolti nel mistero i motivi dell'addio tra Belen e Stefano: qualcuno ha parlato di tradimenti da parte di De Martino ma il diretto interessato ha smentito. I due si sono conosciuti nel 2012 e sposati nel 2013. La prima rottura risale al 2015: Belen ha frequentato Andrea Iannone per tre anni per poi tornare tra le braccia di De Martino. Il secondo ritorno di fiamma è durato fino al 2020: l'anno successivo Belen ha avuto la piccola Luna Marì da Antonino Spinalbese. Nel 2022 il riavvicinamento a De Martino che però si è rivelato l'ennesimo fallimento. Oggi la 39enne è legata all'imprenditore Elio Lorenzoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti