Giulia Salemi e Pretelli confermano la crisi: "Stiamo riflettendo"

La coppia nata al Grande Fratello Vip sta attraversando un momento particolarmente complicato
Giulia Salemi e Pretelli confermano la crisi: "Stiamo riflettendo"© LAPRESSE
2 min

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno confermato la crisi di coppia di cui tanto si è parlato nell'ultimo periodo. "Le voci sono iniziate perché un nostro caro amico, in maniera bonaria, ha dato un’interpretazione personale di alcune confidenze che gli abbiamo fatto. Poi è chiaro che, se queste cose vengono riportate per sbaglio a chi di mestiere vive di news, diventano di tutti", hanno spiegato al settimanale Chi commentando i gossip sul loro conto. Non è la prima volta che i Prelemi attraversano un periodo del genere: lo scorso inverno c'è stato un allontanamento tra i due dovuto ai rispettivi impegni di lavoro.

Perché Giulia Salemi e Pretelli sono in crisi

"Siamo complici, siamo il supporto l’uno dell’altra, ci motiviamo a vicenda, siamo amanti e ci vogliamo un bene infinito, ma saremmo ipocriti se non ammettessimo che, nel nostro rapporto, non ci siano mancanze, da una parte e dall’altra, che ci fanno avere dei dubbi. Quando ci sposeremo o lasceremo lo decideremo solo noi e potrebbe essere domani, fra un anno o mai", ha rivelato Pierpaolo Pretelli.

Dubbi e mancanze tra i Prelemi

"Dubbi e mancanze che teniamo per noi. Stiamo analizzando in maniera razionale il nostro rapporto, i nostri sentimenti, il nostro modo di essere quando siamo insieme e quando siamo distanti. - ha aggiunto Giulia Salemi a proposito della crisi dei Prelemi - Stiamo riflettendo su ciò che ci fa stare bene e ciò che ci fa soffrire. Ci stiamo interrogando su quanto siamo condizionati dal pensiero che gli altri hanno di noi e quanto, a volte, non ci sentiamo liberi perché temiamo di essere giudicati".


© RIPRODUZIONE RISERVATA