Sinner e Anna Kalinskaya si sono lasciati? "È finita": gli indizi social

Non c'è pace per il numero uno del mondo, dopo la vicenda doping, è nuovamente al centro della cronaca. Questa volta di quella rosa
2 min

Non bastava il caso doping ad agitare la vigilia degli Us Open per Jannik Sinner, che si ritrova nuovamente al centro delle cronache, seppur di quelle rosa. Nelle ultime ore, infatti, i social hanno decretato la separazione tra il numero uno del mondo e la fidanzata-tennista Anna Kalinskaya.

Gli indizi della rottura

A corroborare le tesi che assicurano che Jannik sia tornato single, ci sarebbero fondamentalmente due indizi ritenuti determinanti. Il primo è banalmente social, perché Anna non segue il profilo di Sinner, mentre lui è un suo fedele follower. Il secondo è legato al fatto che, nonostante il massimo riserbo della coppia, fino a qualche settimana fa erano comunque girate le foto delle loro fughe d'amore, mentre da quando è esplosa la grana Clostebol, i due non sarebbe più apparsi insieme. Inoltre, Kalinskaya non avrebbe seguito Sinner negli Stati Uniti durante il torneo di Cincinnati e anche a New York ancora non si è vista. Un altro giallo, a tinte rosa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA