Grossa novità nel rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle. Stando a quanto spiffera la stampa internazionale, la moglie del Principe Harry starebbe compiendo dei passi importanti per riavvicinarsi alla Principessa del Galles. Questo nel tentativo di appianare le differenze e facilitare un riavvicinamento tra suo marito e il fratello William, che non si rivolgono la parola da tempo. A quanto pare Meghan avrebbe inviato negli ultimi mesi dei messaggi privati a Kate e al suocero Re Carlo, anche lui alle prese con un cancro.
Meghan Markle vuole fare pace con Kate Middleton
"Meghan ha contattato Kate e si stanno facendo movimenti importanti dietro le quinte dopo la visita del Principe Harry a Re Carlo dopo la diagnosi di cancro", ha spifferato una fonte a Us Weekly. Un ramoscello d'ulivo che la Middleton avrebbe accettato: dopo la malattia ha capito che la vita è troppo breve per conflitti del genere. Meghan ha deciso di voltare pagina e lasciarsi il passato alle spalle. Lo stato di salute di Kate e Carlo è stato il punto di svolta che ha fatto cambiare idea alla Markle. Totalmente d'accordo la Middleton, che avrebbe già chiesto a William di cercare un dialogo con Harry.
Meghan Markle e Harry tornano nella famiglia reale
"Meghan Markle sostiene pienamente Harry nella sua decisione di riavvicinarsi alla sua famiglia. La Duchessa ha appoggiato il marito quando è corso a Londra per il padre. Harry ha potuto dire a suo padre quanto lo ama e ottenere un resoconto più completo e in prima persona della situazione che il Re sta affrontando", ha aggiunto l'insider.