ROMA - La notizia bomba l'ha lanciata Dagospia: è finita la storia d'amore tra Totti e Ilary, che hanno deciso di separarsi dopo 17 anni di matrimonio e tre figli. In attesa dell'annuncio ufficiale da parte dell'ex Roma e della Blasi, che andrebbe a confermare le voci sulla separazione, la rivista "Chi" invece fa luce sulla nuova relazione che avrebbe Totti con Noemi Bocchi e sui motivi che avrebbero portato alla fine dell'amore tra l'ex giallorosso e Ilary.
Chi: "Totti a casa di Noemi Bocchi"
"Mentre Totti e Ilary Blasi ufficializzano la loro separazione consensuale, il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì le immagini esclusive che confermano il legame fra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Due giorni prima dell'annuncio, infatti, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il Capitano si è recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall'amico. E poi, sempre insieme con lui è tornato a riprendere la propria macchina a notte fonda", si legge nel comunicato di "Chi".
Chi: "Totti e Bocchi più volte insieme"
"Le voci sulla crisi della coppia Totti-Blasi si susseguono dall'inizio dell'anno e si è parlato di nuove relazioni da entrambe le parti, anche se sempre smentite per proteggere la famiglia. Totti e Noemi sono stati visti più volte al ristorante Isola del pescatore a Santa Severa. Poi allo stadio. E ancora a Monte Carlo e a Tirana insieme", prosegue "Chi".
I motivi della separazione tra Totti e Ilary
"Il settimanale Chi ricostruisce in modo dettagliato la separazione tra Totti e Ilary Blasi. Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre “L'isola dei famosi”. Così quando Totti ha smentito la crisi, la rottura era già in atto, ma il numero uno della Roma ha cercato di fare il possibile fino all'ultimo per proteggere i figli", conclude "Chi" nella sua ricostruzione dei fatti.