Dagospia: "Totti e Ilary si separano, annuncio in arrivo"

L'ufficialità della fine del matrimonio fra l'ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva dovrebbe essere comunicata congiuntamente dai due alle ore 19
Dagospia: "Totti e Ilary si separano, annuncio in arrivo"© EPA
2 min

ROMA - Il sito Dagospia anticipó la notizia già a febbraio, ma le parti in causa la smentirono in maniera decisa: oggi però, sempre secondo il sito di Roberto D'Agostino, Francesco Totti e Ilary Blasi dovrebbero comunicare alle 19 la loro separazione consensuale. Dopo 17 anni di matrimonio (nozze celebrate il 19 giugno del 2005) finisce l'idillio fra l'ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva 41enne. 

Totti-Ilary, i segnali di un rapporto in crisi

Ad inizio febbraio i due furono di un acceso litigio durante una gita a Castel Gandolfo. Prima ancora, a settembre 2021, Ilary Blasi non aveva preso parte ai festeggiamenti per i 45 anni del marito: tutti segnali di un rapporto ormai logoro che il sito d'informazione reputava ormai agli sgoccioli. Dopo la pubblicazione della notizia,arrivarono immediatamente le smentite dei diretti interessati. Se però l'ex numero 10 della Roma era stato categorico ("Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini. E i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire"), Ilary aveva affrontato il tema con dichiarazioni che lasciavano aperte tante supposizioni ("Trovo sexy la libertà di scegliere, anche di potermene andare da un giorno all'altro. Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non appesa ad un uomo"). Fra i motivi del logoramento del rapporto, secondo Dagospia, potrebbe anche esserci un possibile 'flirt' di Totti con Noemi Bocchi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA