Noemi Bocchi e Totti: chi è la nuova Ilary Blasi

Romana, laureata, è una tifosa sfegatata della Roma e una grande appassionata di padel, il nuovo hobby del Pupone
Noemi Bocchi e Totti: chi è la nuova Ilary Blasi
2 min
TagsTottiIlary Blasinoemi bocchi

La love story tra Francesco Totti e Noemi Bocchi non è stata ancora ufficializzata ma le foto del settimanale Chi lasciano spazio a pochi dubbi. L'ex calciatore è stato avvistato sotto casa della nuova fiamma: è arrivato alle 20 circa ed è andato via solo a notte fonda. Secondo i beninformati i due si frequenterebbero da circa un anno: galeotto è stato il padel, il nuovo hobby del Pupone dopo l'addio al calcio giocato. Impossibile non notare la somiglianza tra Noemi e Ilary Blasi: entrambe bionde e dallo sguardo sensuale.

Chi è Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti

Classe 1988 Noemi Bocchi è nata e cresciuta a Roma. È laureata in Economia. Ama fin da bambina il calcio ed è una tifosa sfegatata della Roma. Da qualche anno ha iniziato a giocare a padel: grazie ad un torneo ha conosciuto Francesco Totti. Noemi è stata sposata per svariati anni con Mario Caucci, imprenditore e team manager del Tivoli Calcio. Come raccontato dall'uomo alla stampa la rottura non è avvenuta nel migliore dei modi e i due non sono ancora riusciti a trovare un accordo per la separazione. La Bocchi, che secondo le indiscrezioni lavora come flower designer, è mamma di due bambini piccoli: una femminuccia di dieci anni e un maschietto di otto.

Totti e la nuova fiamma allo stadio: è lei Noemi Bocchi?
Guarda la gallery
Totti e la nuova fiamma allo stadio: è lei Noemi Bocchi?

La love story tra Totti e Noemi Bocchi

Al Messaggero Alex Nuccetelli, pr romano e amico di vecchia data di Totti ha raccontato: "Diciamo che si sono conosciuti a una serata che avevo organizzato io. Non a Roma però, Francesco era andato a un torneo di padel. Non so poi come sia proseguita la storia, ma sono certo che per Francesco non è solo una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui". Il primo incontro sarebbe dunque avvenuto nell'autunno 2021.


Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti