Totti e Ilary Blasi, cosa succede ora? "Lui cercherà una nuova casa"

Secondo alcune indiscrezioni, sarà lei a rimanere nella casa dell'Eur con i figli, mentre Francesco dovrà trovarsi una nuova sistemazione
Totti e Ilary Blasi, cosa succede ora? "Lui cercherà una nuova casa"© AP
2 min

ROMA - E ora cosa succede? È la domanda più frequente che ruota attorno alla vicenda Totti-Ilary e alla loro separazione, preparata da tempo ma annunciata nella giornata di ieri, lunedì, dopo l'anticipazione rilanciata da Dagospia. Con due comunicati diversi, che hanno aperto un altro giallo, l'ex capitano della Roma e la Blasi hanno ufficializzato la fine del loro amore e del loro matrimonio, chiedendo rispetto e privacy per la loro famiglia. In effetti ora, come si legge anche su Il Messaggero, la loro preoccupazione principale è quella di rendere la decisione dell'addio meno dolorosa possibile per i loro tre figli, Cristian (16 anni), Chanel (15) e Isabel (6).

"Totti cerca casa"

Tema cruciale è anche quello della casa. Sempre secondo quello che riporta Il Messaggero, Ilary ora partirà per un viaggio in Africa, forse in compagnia di un giovane "aitante", come definito da "Chi", mentre Totti resterà con i figli tra Roma e Sabaudia. Ma quando la Blasi tornerà sarà lei a restare nella casa dell'Eur con Cristian, Chanel e Isabel, mentre Francesco troverà un'altra sistemazione e dovrà comunque versare un assegno all'ex moglie.

Noemi Bocchi e Totti: chi è la nuova Ilary Blasi


© RIPRODUZIONE RISERVATA