Ilary Blasi, Alessio La Padula smentisce il presunto flirt con la (ex) moglie di Totti

Il ballerino di Amici ha pubblicato una Instagram story: le sue parole potrebbero essere riconducibili al gossip che lo ha visto coinvolto
Ilary Blasi, Alessio La Padula smentisce il presunto flirt con la (ex) moglie di Totti
2 min

Dopo l'annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, si sono susseguiti i rumors circa i presunti flirt attribuiti ad entrambi i partner. Sulla rivista Chi si è letto riguardo la showgirl: "Ha perso la testa per un aitante giovane che ha frequentato durante le sue trasferte milanesi per condurre l’Isola dei famosi". Indizi che non hanno permesso l'identificazione del presunto uomo misterioso, piuttosto hanno alimentato il chiacchiericcio. Tra i nomi che sono stati fatti in rete c'è stato anche quello di Alessio La Padula, ex ballerino di Amici.

La smentita di Alessio 

Alessio ha fatto parte del gruppo di ballo del programma Star in the Star”, Il talent show, che è andato in onda su Canale 5, ha visto al timone proprio Ilary Blasi. I presunti segnali che avrebbero alimentato il sospetto sarebbero stati i numerosi like che la Blasi avrebbe lasciato alle foto pubblicate dal ballerino su Instagram. Ed è proprio sui social che La Padula ha scritto alcune parole che potrebbero essere riconducibili al gossip che lo ha visto coinvolto: "Più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue", citando Bruce Lee. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA