Ilary Blasi sexy a Zanzibar dopo l'addio a Totti

La showgirl e volto Mediaset ha lasciato il Serengeti Park alla volta dell'isola delle spezie, dove è stata immortalata in alcuni scatti
Ilary Blasi sexy a Zanzibar dopo l'addio a Totti
2 min

Prosegue il viaggio di Ilary Blasi e figli (Christian, Chanel e Isabel) nel continente africano, lontano dal trambusto e dal caos mediatico scatenato dall'annuncio della separazione da Francesco Totti. La conduttrice dell'Isola dei Famosi, dopo aver documentato il safari fotografico nel Parco del Serengeti con alcuni scatti e video pubblicati in alcune Instagram stories, ha proseguito il suo racconto di viaggio con le immagini della nuova location in cui si trova, ovvero l'incantevole arcipelago di Zanzibar. Dopo essere stata immortalata con indosso un abito lungo e bellissimo tipico delle donne autoctone, il volto Mediaset si è lasciata fotografare in alcuni scatti sexy che la ritraggono sulla spiaggia con indosso un bikini leopardato, davanti ad un mare cristallino e dai colori paradisiaci.

Ilary Blasi dopo l'addio a Totti

Nonostante Ilary pare stia affrontando nel migliore dei modi il dopo separazione dall'ex Capitano della Roma, in molti hanno però notato che dal suo viso ed dai suoi occhi traspare tutta la tristezza e la malinconia del momento. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno vissuto una lunga storia d'amore che è durata venti anni, di cui diciassette di matrimonio e tre figli. La coppia, dopo i rumors insistenti relativi ad una crisi risalenti al febbraio scorso (e i presunti flirt attribuiti ad entrambi), ha deciso di ufficializzare la separazione solo nei giorni scorsi. E pare che al momento non ci sia ancora un accordo per la spartizione del patrimonio milionario di Totti e Ilary. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA