Totti e Ilary, la Blasi e i presunti messaggi all'ex di Belen: fake news?

Il gossip e le false notizie riguardanti l'ex calciatore giallorosso e la conduttrice Mediaset non accennano ad arrestarsi
Totti e Ilary, la Blasi e i presunti messaggi all'ex di Belen: fake news?
2 min

Da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato ufficialmente la separazione con due comunicati separati affidati all'Ansa, il tam tam mediatico non accenna a placarsi. E ad aggiungersi ci sono le fake news che vedono come protagonisti l'ex Capitano della Roma e la conduttrice dell'Isola dei Famosi. 

La bufala su Spinalbese e la Blasi

Se al momento l'unico presunto flirt attribuito al Pupone pare essere solo uno, Noemi Bocchi, di contro alla Blasi sono stati accostati diversi nomi. senza che ci sia uno stralcio di foto e senza prove. Anche se il Corriere della Sera ha tirato in ballo il nome di Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez), come si legge anche su Dagospia: "Una notizia che negli ambienti gossippari era stata bollata come una bufala già nei giorni precedenti".

Il rumor su Spinalbese

Sul Corriere della Sera si leggeva: "Quando i protagonisti tacciono però, la legge spietata del gossip vuole che parlino gli altri, a ragione o a sproposito. Così tra Roma e Milano si rincorrono le voci più disparate. Come questa: il misterioso uomo che mandava i messaggini compromettenti a Ilary, poi scoperti da Francesco sul cellulare della moglie ultima goccia di un vaso traboccante di incomprensioni sarebbe Antonino Spinalbese (peraltro già fidanzato), hair stylist milanese, modello e influencer (in lizza per il prossimo GF Vip), ex di Belen Rodriguez, da cui un anno fa ha avuto la piccola Luna Marì. Magari è una facezia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA