Totti-Ilary separazione: "La villa all'Eur resterà ai figli"

Ultime indiscrezioni sulla rottura tra l'ex calciatore e la conduttrice Mediaset, che si sono detti addio dopo venti anni insieme
Totti-Ilary separazione: "La villa all'Eur resterà ai figli"© ANSA
2 min

La Repubblica fornisce nuove indiscrezioni sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Le pratiche non sarebbero state ancora avviate per volere della conduttrice dell'Isola dei Famosi, continuamente in vacanza tra l'Africa e Sabaudia. I due ex coniugi avrebbero però lo stesso obiettivo: il benessere dei figli. "Cristian, Chanel e Isabel rimarranno nella maxi villa da 25 stanze all'Eur e a spostarsi saranno mamma Ilary e papà Francesco", fa sapere il quotidiano, che aggiunge: "Non saranno quindi i figli a trascorrere una settimana da una parte e una dall'altra bensì i genitori , in base agli impegni lavorativi"".

Ilary Blasi vuole andare a vivere a Milano

Ilary Blasi continuerà a dividersi tra Roma e Milano anche nei prossimi mesi. L'ex Letterina di Passaparola è ormai una conduttrice affermata di Mediaset ed è stata riconfermata alla guida dell'Isola dei Famosi. "Ilary sarà spesso impegnata a Milano e avrebbe già adocchiato un lussuoso appartamento al Bosco Verticale, che pagherebbe Francesco. Sempre a lui toccherebbe il pagamento di un altro immobile, a Roma ma molto vicino alla maxi-villa dove rimarranno a vivere i figli. Così, per ogni evenienza ed eventuale urgenza, lei sarà a due passi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA