"Francesco Totti e Ilary Blasi separati in casa già da un anno": l'ultima indiscrezione

Lo riferisce La Repubblica, rivelando che l'ex Capitano e la showgirl avrebbero provato una riconciliazione prima dell'addio
"Francesco Totti e Ilary Blasi separati in casa già da un anno": l'ultima indiscrezione© EPA
2 min

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco e catalizzare l'attenzione del gossip nostrano. Ad aggiungersi alle numerose indiscrezioni circolate in questi ultimi mesi, c'è anche quella che ha lanciato recentemente il quotidiano La Repubblica, dove si legge che l'ex Capitano della Roma e la conduttrice televisiva avrebbero "vissuto da separati in casa per mesi, poco meno di un anno". A riferirlo sarebbero state fonti vicine all'ex coppia. Sempre secondo La Repubblica, tale indiscrezione rischierebbe di avere un peso nella controversia legale che Totti e Ilary si accingono a intraprendere.

La ricostruzione dei fatti

Stando alla ricostruzione fatta dal quotidiano, tra il giallorosso e la moglie le cose non sarebbero andate bene da tempo, ma per amore dei figli e della famiglia la coppia avrebbe deciso di provare ad andare avanti. Le cose però non hanno funzionato e i tentativi di riappacificazione si sono rivelati fallimentari. Dopo qualche mese, ci sarebbe stato quindi l'avvicinamento di Totti a Noemi Bocchi. Il Pupone però continuava a vivere sotto lo steso tetto con Ilary mentre avrebbe visto la sua presunta nuova fiamma. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA