Totti e Ilary ancora sposati: il motivo è clamoroso

A pochi giorni dalla nuova udienza in tribunale, continuano a emergere retroscena incredibili sulla separazione più chiacchierata del momento
Totti e Ilary ancora sposati: il motivo è clamoroso
2 min

Le borse firmate sono state ritrovate, i Rolex sarebbero stati restituiti. Torna quindi il sereno tra Francesco Totti e Ilary Blasi? Ci scommette Novella 2000, che racconta alcuni retroscena inediti sulla separazione più chiacchierata del momento. A cominciare dal fatto che questa tanto discussa separazione ancora non ci sarebbe stata. Qualche settimana fa i due protagonisti si sono incontrati all'udienza richiesta dall'avvocato di lei per la restituzione delle borse. "In tribunale pare ci sia stato un momento in cui si è anche riso", fa sapere la rivista di gossip. Ma non è tutto.

"Totti e Ilary Blasi non sono separati"

Tra l'ex capitano della Roma e la nuova compagna Noemi Bocchi le cose sembrano andare a gonfie vele. I due avrebbero perfino già trovato casa insieme a Roma Nord ma per ora né Francesco Totti né Ilary Blasi sarebbero separati. "Anzi sono sposati, sposatissimi - sottolinea Novella 2000 - anche perché nessuno degli avvocati delle parti pare abbia depositato nessun atto in tal senso, ossia il ricorso (credo si chiami così) da depositare in Tribunale per la separazione giudiziale visto che non hanno trovato nessun accordo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA