"Totti ha vissuto anni orribili con Ilary, con Noemi è felice"

Le nuove dichiarazioni di Alex Nuccetelli, che svela inediti retroscena sulla separazione dell'anno
"Totti ha vissuto anni orribili con Ilary, con Noemi è felice"
2 min

Alex Nuccetelli è tornato a parlare di Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi in un'intervista rilasciata a Novella 2000. L'ex marito di Antonella Mosetti ha confermato di essere in causa con la conduttrice Mediaset: "Capisco poco di questioni legali. Non so se mi ha diffidato o querelato, lo sa il mio avvocato che ha già avuto un'udienza. Secondo la Blasi io propagherei notizie false. Io posso solo dire che a casa Totti lei ha sempre diretto tutto. Dopo il loro trasferimento nella villa all'Eur la mia amicizia con Francesco, che per me è come un grande amore, è proseguita di nascosto. Ora siamo tornati come fratelli".

Totti e Noemi, le parole di Alex Nuccetelli

"Totti ha ritrovato la serenità grazie a questa donna  - ha aggiunto il pr romano - Francesco ha vissuto anni orribili". Sulla Bocchi ha invece detto: "Noemi la conosco da quasi venti anni. Ci siamo confrontati quando si sono conosciuti e lei all'inizio non credeva in lui: sentiva voci in giro secondo cui lui non era affidabile e non voleva avere un'avventura. Lei è una madre ed è una donna responsabile per cui non si è lasciata subito. Lui l'ha corteggiata e poi si sono messi insieme ma il suo matrimonio era già finito. Francesco avrebbe potuto fare la sua vita da single con le più belle donne in circolazione, invece ha fatto una scelta diversa".

"A Noemi Bocchi non interessa apparire"

"È rimasta con 3mila follower su Instagram, ha 300mila richieste di persone in attesa di seguirla. Ma non le conosce e non vuole esibire la sua vita. Che è una vita semplice. L'ha dimostrato così e con il suo silenzio. E soprattutto con l'amore che prova per il suo uomo", ha aggiunto Alex Nuccetelli precisando inoltre di non  aver mai ricevuto un compenso quando è andato in tv a parlare della vita privata di Francesco Totti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA