Totti e Blasi, niente accordo di divorzio: cosa succede ora

Tempo scaduto, le infinite trattative iniziate ad agosto si sono concluse con un nulla di fatto. Anche gli avvocati delle rispettive parti avrebbero smesso di parlarsi, perché non ci sarebbero più margini per trovare un accordo: si va verso lo scontro in tribunale
Totti e Blasi, niente accordo di divorzio: cosa succede ora
2 min

Niente accordo di divorzio tra Totti e Blasi. Tempo scaduto, le infinite trattative iniziate ad agosto si sono concluse con un nulla di fatto. Secondo quanto rivela il Corriere della Sera anche gli avvocati delle rispettive parti avrebbero smesso di parlarsi, perché non ci sarebbero più margini per trovare un accordo. Intanto si avvicina la data della prima udienza per la giudiziale, fissata il 14 marzo. I due si presenteranno davanti al giudice, che farà un tentativo di conciliazione, come da prassi, ma probabilmente non andrà a buon fine se tutto rimarrà così.

Divorzio Totti e Ilary, cosa c'è sul tavolo

Sul tavolo ci sono tante cose: a partire da un complesso patrimonio, ad altre questioni economiche. La super villa all’Eur dove vive Ilary con i tre figli. Poi c’è la questione dell’affidamento dei figli. Isabel, la più piccola di sei anni, starà con la mamma, ma per Chanel e Cristian l’esito non è scontato. Eppure sembrava che i rapporti tra i due si fossero rasserenati, soprattutto dopo che entrambi avevano ritrovato la felicità con i nuovi compagni.

Ilary con l’imprenditore tedesco Bastian Müller, Totti con Noemi Bocchi.

La contesa borse e Rolex

Nel mezzo c’è anche la contesa borse e Rolex: tra il 6 e il 7 marzo andrà in scena la quarta udienza: entrambi hanno nominato dodici testimoni, il giudice dovrà stabilire se e quanti ascoltarne. Insomma la conclusione della vicenda è ancora lontana e l’esito per niente scontato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA