Ilary Blasi si prepara alla prima Isola dei Famosi dopo Totti: cos'ha fatto nel backstage

Ritorno in tv per la bionda conduttrice ad un anno dalla separazione dall'ex capitano della Roma
Ilary Blasi si prepara alla prima Isola dei Famosi dopo Totti: cos'ha fatto nel backstage© Instagram
2 min

Fervono i preparativi per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Al timone, ancora una volta, Ilary Blasi, che si appresta a tornare sul piccolo schermo ad un anno dalla separazione da Francesco Totti. Per mesi e mesi la conduttrice è stata lontana dalla televisione e non ha mai rilasciato interviste riguardo gli importanti cambiamenti della sua vita privata. Nelle ultime storie Instagram Ilary ha condiviso alcune foto del backstage dell'Isola.

Isola dei Famosi: Ilary Blasi torna in tv dopo la separazione da Totti

Vestito dorato, spalle scoperte e capelli sciolti, Ilary Blasi è immortalata tra legno e utensili che per i nuovi naufraghi saranno preziosi. La 41enne è bellissima e raggiante: gran parte del merito va sicuramente alla storia d'amore con Bastian Muller, che procede a gonfie vele. Una relazione importante tanto che l'imprenditore tedesco ha già conosciuto i figli di Ilary e Totti e il resto del clan Blasi.

Quando inizia l'Isola dei Famosi 2023 e chi sono i concorrenti

L'Isola dei Famosi 2023 inizierà lunedì 17 aprile. Il programma sarà condotto da Ilary Blasi mentre l'inviato sarà di nuovo Alvin. In studio a Milano, nel ruolo di opinionisti, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. La produzione dello show non ha ancora ufficializzato il cast ma stando alle ultime indiscrezioni sbarcheranno in Honduras: Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, l'ex Suor Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, le gemelle Elga e Serena Enardu, Claudia Motta, Christopher Leoni, Gian Maria Sainato, Marco Predolin, Nathaly Caldonazzo e Luca Di Carlo, l'avvocato di Ilona Staller/Cicciolina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA