La famiglia di Ilary chiude i campi: Totti annulla il ricordo del padre

Con un comunicato la scuola calcio dell'ex capitano della Roma annuncia lo spostamento del memoriale per suo papà Enzo
2 min

ROMA - "Con profondo rammarico, siamo costretti ad annunciare lo spostamento a data da destinarsi del secondo Memorial Enzo Totti, dedicato alla memoria di mio padre prematuramente scomparso a seguito delle complicanze da Covid". Ad annunciarlo sul profilo Facebook della Totti Soccer School, la scuola calcio di Francesco Totti, è il fratello della banidera giallorossa, Riccardo, che ha comunicato lo slittamento del memoriale.  

Sigilli alla Totti school: "Decisione illegittima"

Nel post social si legge ancora: "La decisione è maturata a seguito della scelta arbitraria ed illegittima della gestione dei campi, di rendere impossibile l’accesso ai nostri tesserati. Un ringraziamento va ai tecnici e a tutto lo staff, che da mesi lavorava senza sosta per la miglior riuscita di quella che per noi rappresenta la più importante delle manifestazioni". 

La denuncia di Totti a Ilary: cosa era successo

Il riferimento è alla decisione del giudice di mettere i sigilli ai campi della Totti School, che sono sotto la gestione della famiglia di Ilary Blasi. Un contenzioso in atto che ha impedito ai ragazzi iscritti alla scuola di allenarsi e che ora blocca anche il memoriale del padre di Totti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA