Blasi e la richiesta di Totti sui Rolex: ecco come avverrà la consegna

Tutto pronto, i prestigiosi orologi saranno depositati domani in una cassetta di sicurezza di una banca all'Eur, ma la battaglia non è finita. Leggi qui i dettagli
2 min

I Rolex potrebbero tornare presto a casa Totti. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera sarebbe stata finalmente decisa la data di incontro per il deposito. Domani nel tardo pomeriggio in una banca dell’Eur la riconsegna dovrebbe avvenire in presenza di Ilary Blasi, Francesco Totti e i rispettivi avvocati Alessandro Simeone e Antonio Conte. L’ex capitano della Roma avrebbe richiesto anche la presenza di un esperto incaricato di valutare se i Rolex siano autentici o imitazioni. Dopo quasi un anno e quattro mesi quindi i preziosi orologi tornerebbero in mano a Totti anche se devono stare in un luogo accessibile a entrambi in attesa di stabilire chi, tra i due contendenti, sia il legittimo proprietario. Per ora quindi resteranno in una cassetta cointestata. Sul numero degli orologi resta il giallo: Ilary sostiene che quelli in suo possesso fossero tra due e quattro, Totti invece ha dichiarato che all’appello ne mancano 7/8 con documenti certificati. La battaglia è destinata ad andare avanti anche su questo fronte.

Totti-Ilary, nuova udienza per la separazione

Intanto il giudice del tribunale civile Simona Rossi ha fissato la seconda udienza il 24 gennaio 2024. Entrambi puntano ad ottenere la separazione con addebito, e hanno presentato corpose memorie. Resta aperto anche il fronte relativo al centro sportivo della Longarina. Totti ne era rientrato in possesso ma chiedeva circa 190 mila euro di canoni di affitto non pagati. Soldi che però non sono stati pagati dai membri della famiglia Blasi che gestivano il centro. L’ex capitano della Roma presto inoltrerà una richiesta di pignoramento dei beni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA