Totti e Ilary, il ritorno di Flavia Vento: "Vi dico io la verità"

Dopo l'uscita di 'Unica' e l'intervista a Verissimo in cui la Blasi ha insinuato altri tradimenti dell'ex capitano, interviene ora la soubrette
Totti e Ilary, il ritorno di Flavia Vento: "Vi dico io la verità"
2 min

Nella discussa separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si intromette ora Flavia Vento, la soubrette che nel 2005 ha rischiato di far saltare le nozze tra l'ex capitano della Roma e la conduttrice. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dato un importante annuncio su Twitter: "A breve, visto che mi nominano tutti dirò la verità tra me e Francesco Totti". Al momento non è chiaro come e quando Flavia dirà la sua verità ma c'è grande attesa. "Non vedo l'ora", hanno commentato diversi follower. Il nome della Vento è rimbalzato sui social network dopo che la Blasi ha insinuato a Verissimo altri tradimenti da parte dell'ex marito oltre a quello con l'attuale compagna Noemi Bocchi.

La storia tra Totti e Flavia Vento

La storia tra Francesco Totti e Flavia Vento risale al 2005. Un mese prima delle nozze tra l'ex calciatore e Ilary Blasi la showgirl rilasciò un'intervista al settimanale Gente in cui assicurava di aver trascorso una notte di passione con lo sportivo. All'epoca Ilary era già in dolce attesa del primogenito Cristian. Totti ha sempre negato tutto e Ilary gli ha creduto mentre per anni Flavia è stata accusata di essere una bugiarda rovinafamiglie in cerca di popolarità. A distanza di quasi venti anni la Vento è ora pronta a tornare sull'argomento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA