Striscia la Notizia, Tapiro d'oro a Flavio Vento: è stata 'vittima' del caso Totti-Ilary

Valerio Staffelli consegnerà il satirico riconoscimento alla showgirl, accostata nel 2005 al nome dell'ex Capitano della Roma
Striscia la Notizia, Tapiro d'oro a Flavio Vento: è stata 'vittima' del caso Totti-Ilary
1 min
TagsStriscia la notiziaFlavia Vento

Si preannuncia una puntata scoppiettante quella di lunedì 3 ottobre di Striscia la notizia ( in onda alle 20,35 su Canale 5) grazie alla consegna da parte di Valerio Staffelli del Tapiro d'oro a Flavia Vento. Nel 2005 Fabrizio Corona aveva lanciato il gossip di un presunto tradimento di Francesco Totti (un mese prima delle nozze con Ilary Blasi), con la showgirl Flavia Vento. All'epoca, al rumor non fu dato molto credito, ma in seguito alla recente separazione tra il giallorosso e la conduttrice dell'Isola dei Famosi, quel presunto flirt è tornato d’attualità.

Le parole di Flavia Vento

L’inviato del tg satirico, chiosando ha detto alla Vento: "Si è attapirata dopo che Ilary ha detto che se avesse parlato (dei tradimenti di Totti, ndr) avrebbe rovinato cinquanta famiglie?". La replica della showgirl 45enne non si è fatta attendere: "Io non ho famiglia e sono casta da dieci anni", per poi aggiungere caustica: "Un giorno, quando vorrò parlare, parlerò. E spero che da qualcuno arriveranno delle scuse".

Clamoroso al Grande Fratello Vip: Flavia Vento lascia la casa! Ecco cosa è successo
Guarda il video
Clamoroso al Grande Fratello Vip: Flavia Vento lascia la casa! Ecco cosa è successo


Scopri il palinsesto TV completo

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti