Totti e Noemi aspettano un figlio? Fiorello svela la verità

Lo showman siciliano è tornato a parlare a Viva Rai2 del triangolo amoroso che coinvolge l'ex calciatore, la nuova compagna e Ilary Blasi
Totti e Noemi aspettano un figlio? Fiorello svela la verità
2 min

Dopo il grande successo riscosso da 'Unico', il docufilm che ha ironizzato sulla produzione Netflix con protagonista Ilary Blasi e la separazione con Francesco Totti, Fiorello è tornato a parlare dell'ex capitano della Roma. "Lui e Noemi Bocchi vogliono un figlio insieme. Se sarà femmina sapete come la chiameranno? Ripicca! Le amiche la chiamerebbero Ripy...", ha detto a Viva Rai2 lo showman, commentando gli ultimi gossip che vogliono l'ex calciatore pronto ad allargare la famiglia con la nuova compagna. "E se è maschio?", ha chiesto il collega Fabrizio Biggio. "In quel caso Rolex, per gli amici Roli", ha scherzato ancora Fiore per poi aggiungere: "E poi gli chiederanno 'Che ora è?'".

Totti e Noemi: presto un figlio insieme?

Secondo Novella 2000, Francesco Totti sarebbe pronto ad allargare la famiglia con Noemi Bocchi. "Vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto", diceva l'ex attaccante quando era ancora sposato con Ilary Blasi. Ora il sogno potrebbe diventare realtà insieme alla flower designer 35enne. Lui è già padre di Cristian, Chanel e Isabel; mentre la Bocchi è mamma di Sofia e Tommaso Caucci. Lo sportivo e la sua nuova compagna, entrambi reduci da rotture complicate, hanno una grande fiducia nella famiglia, e l'eventuale nascita di un figlio frutto del loro amore li renderebbe ancora più felici e legati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA