Totti e Noemi verso le nozze, cosa hanno fatto i genitori della Bocchi

L'ex calciatore e la compagna più uniti e complici che mai nonostante la dolorosa battaglia legale con Ilary Blasi
Totti e Noemi verso le nozze, cosa hanno fatto i genitori della Bocchi© CHI
2 min

Francesco Totti e Noemi Bocchi più uniti che mai e a tutti gli effetti una famiglia. Il settimanale Chi ha immortalato la coppia in un momento bello e intimo: la comunione di Tommaso, il figlio che la 35enne ha avuto dall'ex marito Mario Caucci. "Totti ha raggiunto la compagna alla festa in un clima di grande complicità e di affetto. Totti ha mostrato confidenza con i suoceri, che lo hanno accolto come un figlio", scrive la rivista. E poi: "Un clima che fa pensare, una volta definita la separazione da Ilary Blasi, alle nozze". 

Totti alla comunione del figlio di Noemi Bocchi

Francesco Totti ha raggiunto Noemi Bocchi e la sua famiglia al ristorante, dopo il rito religioso. La flower designer ha scelto di festeggiare il figlio Tommaso a L'Isola del Pescatore a Santa Severa, uno dei posti del cuore dell'ex capitano della Roma. Qui più di venti anni fa Totti ha chiesto a Ilary Blasi di sposarlo e da quando è legato a Noemi è tornato più volte con lei. Le immagini di Chi dimostrano che Francesco è entrato nel cuore della famiglia di Noemi. La sua presenza in un giorno così fondamentale ne è la prova. 

Totti e il rapporto con i figli di Noemi Bocchi

Francesco Totti ha instaurato subito un ottimo rapporto con i figli di Noemi Bocchi. Quest'ultima è mamma, oltre che di Tommaso, anche di Sofia. I due ragazzini sono inoltre molto legati a Isabel, la terzogenita di Totti e Ilary Blasi. I piccoli pare che abbiano conosciuto la bambina quando Totti e Noemi cominciavano a frequentarsi. Isabel non ha presenziato però alla comunione di Tommaso: in questi giorni è stata con la madre e con il compagno di lei Bastian Muller a Malta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA