Ilary e le accuse sui tradimenti a Totti, la reazione con Bastian

La Blasi è tornata di nuovo al centro del gossip in seguito ad alcune indiscrezioni sulla fine del suo matrimonio con l'ex capitano della Roma
2 min

Nuovo viaggio per Ilary Blasi. La conduttrice è volata a Malta insieme al compagno Bastian Muller e alla figlia Isabel. Su Instagram ha condiviso alcune foto in cui appare serena e tranquilla, per nulla preoccupata dagli ultimi gossip sulla sua vita privata. Secondo il settimanale Gente, infatti, Francesco Totti avrebbe le prove di un altro presunto amante di Ilary oltre a Cristiano Iovino. "Persone vicine all’ex calciatore ci hanno confermato che Totti ritiene di avere qualche prova che possa dimostrare almeno un’altra relazione extraconiugale precedente", fa sapere la rivista che precisa che Ilary è però sicura della sua posizione. Per la Blasi il matrimonio sarebbe naufragato a causa della relazione tra Totti e Noemi Bocchi, nascosta a lungo dall'ex calciatore.

Ultime notizie sul divorzio tra Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi torneranno in tribunale a breve: il 19 maggio aprile ci sarà l’udienza per il famoso processo dei Rolex mentre in quella del 31 maggio i due ex coniugi cercheranno di dimostrare che la fine del matrimonio è avvenuta per colpa dell’altro. "Entrambe le parti depositeranno l’elenco dei testimoni da sentire per far luce sulla causa della fine del matrimonio. Si tratta di una questione fondamentale: chi si “becca” l’addebito, cioè la colpa della fine del matrimonio potrebbe essere costretto a dare un risarcimento in denaro all’altro, oppure potrebbe perdere l’assegno di mantenimento. Una volta depositato l’elenco dei testimoni, il giudice farà un calendario delle udienze tra giugno e luglio e l’inverno della prossima stagione", rivela il settimanale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA