"Chiara Ferragni non hai pagato neanche la cucina": scoppia la bufera

Nuova polemica per l'imprenditrice digitale che ha mostrato gli elettrodomestici scelti per la sua nuova abitazione milanese
"Chiara Ferragni non hai pagato neanche la cucina": scoppia la bufera
2 min

È bastato un video pubblicato sui social network a scatenare una nuova polemica contro i Ferragnez. Questa volta, al centro delle critiche c'è la cucina della nuova casa milanese di Chiara Ferragni e Fedez. Su Instagram e TikTok, l'imprenditrice digitale ha mostrato i suoi elettrodomestici iper tecnologici. "Prima di traslocare vi avevo fatto vedere questo frigo molto innovativo che ho scelto per questa casa. Ma non ho scelto solo questo, bensì tutti gli elettrodomestici connessi a una unica app", ha detto nel filmato.

Chiara Ferragni mostra la sua nuova cucina iper tecnologica

"Ed è tutto iper tecnologico. Abbiamo la lavastoviglie, piano a induzione, cantinetta", ha continuato Chiara Ferragni per poi aggiungere: "E poi il mio elettrodomestico preferito, ovvero il forno, che sembra che venga dal futuro. Questo è il forno super tecnologico con uno schermo tablet e la vera chicca è che, se schiaccio qui c'è una telecamera interna incorporata, che fa vedere lo stato di cottura, e l'intelligenza artificiale adegua anche la temperatura e il tempo di cottura. Perfetto per una come me che non è una grandissima cuoca".

Perché la cucina di Chiara Ferragni e Fedez fa discutere

Ai più attenti non è sfuggito un dettaglio importante: nel video in cui Chiara Ferragni mostra la sua nuova cucina c'è l'hastag #adv, ovvero pubblicità. "Non ha pagato nulla della nuova casa?", ha subito commentato qualcuno. Più duro qualcun altro: "Non ha pagato neanche la cucina". Critiche alle quali i Ferragnez hanno preferito non replicare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA