Chiara Ferragni, clamorosa rivelazione sull'addio a Fedez: "Non è una mia scelta"

Dopo l'intervista con Fazio e le continue voci sulla crisi con il marito, l'influencer ha risposto alle domande dei fan sui social svelando un retroscena inedito: cosa ha scritto
2 min

Continua il periodo nero di Chiara Ferragni. Reduce dall'intervista con Fabio Fazio, l'influencer nei giorni scorsi era volata a New York per rilassarsi e staccare dalle voci sulla crisi con Fedez e dalle polemiche sul Pandoro-gate. Sui social, ha condiviso alcuni momenti del viaggio e tante foto. Una in particolare ha attirato l'attenzione dei fan che si sono scatenati nella sezione commenti tra domande e curiosità. "Stupenda - ha scritto un utente - ma Fede ...il tuo valore aggiunto". Con tanto di faccina triste. La risposta, che svela un clamoroso retroscena, non è tardata ad arrivare.

Chiara Ferragni: "L'addio a Fedez non è una mia scelta, vorrei che tornasse tutto come prima"

"Purtroppo non è una scelta mia", ha risposto Chiara Ferragni a chi le faceva notare quanto manchi il marito nella sua vita. Ma non si è fermata qui. "Ti vedo troppo triste vai avanti a testa alta", l'ha consigliata qualcun altro. "Ci provo tutti i giorni", la confessione di Chiara. E infine: "Si avvicinano i compleanni dei bimbi come vorrei che tutto tornasse come prima Un abbraccio". "Idem", ha svelato Ferragni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA