Chiara Ferragni e Fedez, lite al compleanno di Vittoria: "Federico basta"

Sarebbero volati gli stracci tra i Ferragnez, alla festa milanese per i tre anni della figlia minore: ecco cos'è successo
2 min

Chiara Ferragni e Fedez sarebbero ai ferri cortissimi. Come già accaduto qualche giorno fa per il primogenito Leone, i due hanno partecipato insieme alla festa di compleanno di Vittoria ma non tutto sarebbe andato liscio. Se al party del bambino il cantante e l'imprenditrice digitale hanno fatto foto separate e non si sono neppure rivolti la parola, stavolta la tensione sarebbe esplosa tanto da aver innescato una lite. Sarebbe addirittura stato necessario l'intervento della madre di Federico, Tatiana, per calmare gli animi.

Fedez, la battuta ironica dopo la festa

La madre di Fedez lo avrebbe rincorso per tranquillizzarlo dopo la crisi di nervi: "Federico basta", gli avrebbe detto. Non è chiaro che cosa abbia scatenato il tanto discusso litigio ma nei video comparsi sui social i Ferragnez fanno uscite separate dalla festa a City Life. La prima ad andarsene è Chiara, con i bambini, seguita da Federico con aria stupita e battuta pronta per i fotografi appostati. "Questa qua è bella", lo si sente dire con tono ironico prima di girare sui tacchi e andarsene a sua volta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA