Fedez a Belve, Francesca Fagnani: "Nessuna diffida da Chiara Ferragni"

La giornalista e conduttrice ha confermato l'intervista al cantante, che si è da poco separato dall'imprenditrice digitale
1 min

Fedez pronto a raccontarsi a Belve: il cantante è uno degli ospiti attesi della nuova stagione del programma di Francesca Fagnani, che partirà il prossimo martedì 2 aprile. "Doveva essere mio ospite già la scorsa edizione, poi dopo i problemi sanremesi è stato bloccato e io dissi pubblicamente che non ero d’accordo con la Rai. Ora ci siamo", ha fatto sapere la giornalista in un'intervista al Corriere della Sera. La Fagnani ha poi aggiunto di non aver ricevuto alcuna diffida da parte di Chiara Ferragni come si è vociferato nei giorni scorsi.

Di cosa parlerà Fedez a Belve

Francesca Fagnani ha spiegato: "A noi non è arrivata nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo". Tra gli altri ospiti di questa edizione di Belve anche: Matteo Salvini, Carla Bruni, Loredana Bertè, Antonella Clerici.


© RIPRODUZIONE RISERVATA