Chiara Ferragni riconquista Fedez? Ecco cosa vuole fare con il suo manager

Forse c'è ancora una speranza per i Ferragnez, che si sono mollati dopo lo scandalo del pandoro che ha coinvolto anche Fabio Maria Damato
Chiara Ferragni riconquista Fedez? Ecco cosa vuole fare con il suo manager
3 min

Chiara Ferragni è pronta a riconquistare Fedez? Forse sì, forse non tutto è andato perduto tra i Ferragnez. L'imprenditrice digitale avrebbe deciso di allontanarsi da Fabio Maria Damato, il manager e braccio destro criticato dal rapper nella sua intervista a Belve. Stando a quanto riporta Il Messaggero i due sarebbero ai ferri corti. La Ferry starebbe pensando di interrompere il sodalizio professionale con Damato anche se in tal caso dovrebbe pagare una sostanziosa liquidazione. Tale scelta potrebbe essere un passo importante verso Fedez, che non avrebbe mai avuto un buon rapporto con Fabio.

Le parole di Fedez contro il manager di Chiara Ferragni

A Belve Fedez si è scagliato contro Fabio Maria Damato: "Ci tengo a dire una cosa indipendentemente dalla vicenda giudiziaria: Chiara ha sbagliato e non lo dico in termini legali, si poteva gestire meglio. Ma una cosa so: sono sicuro che non ci sia cattiva fede, mi spiace perché lei ha deciso di prendersi tutte le responsabilità quando poteva e doveva spiegare che le responsabilità, se ci sono, non sono solo sue. Dei suoi manager? Di uno solo". Secondo i gossip il cantante avrebbe chiesto alla moglie il licenziamento di Damato: consiglio, a quanto pare, mai seguito fino ad oggi dall'influencer.

Chi è Fabio Maria Damato, il manager di Chiara Ferragni

Fabio Maria Damato è il general manager di The Blonde Salad e di Chiara Ferragni Collection e della TBS Crew Agency, l’agenzia di marketing fondata dalla Ferragni nel 2009. Spesso ricopre anche il ruolo di stylist di Chiara: si è occupato, ad esempio, di alcuni look sfoggiati al Festival di Sanremo. Ha studiato all'università Bocconi di Milano, dove si è laureato in Economia aziendale nel 2008. In passato ha lavorato come fashion editor per Class Editori e per il Corriere della Sera e ha scritto di moda per diverse pubblicazioni tra cui Amica e MF Fashion. Damato lavora per la Ferry da circa sei anni e in passato lei l'ha definito "il mio braccio destro, sinistro, tutto, lui mi aiuta in qualsiasi attività lavorativa". Per Chiara è anche uno dei suoi migliori amici. Fabio, come la Ferragni, è indagato per truffa aggravata per i casi del pandoro e delle uova.


© RIPRODUZIONE RISERVATA