Chiara Ferragni, compleanno rovinato dai vigili. E il manager rompe il silenzio

Le prime parole di Fabio Maria Damato sullo scandalo del pandoro che ha rovinato la reputazione dell'imprenditrice digitale
Chiara Ferragni, compleanno rovinato dai vigili. E il manager rompe il silenzio
3 min

Ancora problemi per Chiara Ferragni. Stando ad un'indiscrezione riportata dall'esperta di gossip Deianira Marzano, l'imprenditrice digitale si sarebbe trovata i vigili sotto casa nel giorno del suo compleanno. Il 7 maggio l'influencer ha compiuto 37 anni e sotto la sua abitazione a Milano sono apparse delle camionette pubblicitarie (con striscioni che riportavano la scritta "Chiara siamo con te") a cui i vigili avrebbero iniziato a fare delle multe. La Ferragni ha ringraziato i suoi sostenitori su TikTok non facendo però riferimento alle forze dell'ordine: quale sarà la verità?

Pandoro gate: ora parla Fabio Maria Damato, il manager di Chiara Ferragni

Intanto per la prima volta Fabio Maria Damato, il manager di Chiara Ferragni, ha rotto il silenzio sullo scandalo del pandoro. L'uomo è indagato per truffa aggravata insieme all'ex moglie di Fedez. "Io ti ringrazio per questo interessamento ma non ho molto da aggiungere, non è il caso, è già una cosa complicata e dolorosa", ha dichiarato Damato ai microfoni del programma Far West. E poi: "Non posso aggiungere nulla, mi dispiace. Sono dipendente della società, quello che doveva dire l’ha detto Chiara Ferragni, che si è esposta. Io non ho mai parlato e non voglio farlo ora. Io lavoro per la signora Ferragni, tutto qui".

Fabio Maria Damato, chi è il manager di Chiara Ferragni

Fabio Maria Damato è il general manager di The Blonde Salad e di Chiara Ferragni Collection e della TBS Crew Agency, l’agenzia di marketing fondata dalla Ferragni nel 2009. Spesso ricopre anche il ruolo di stylist di Chiara: si è occupato, ad esempio, di alcuni look sfoggiati al Festival di Sanremo. Ha studiato all'università Bocconi di Milano, dove si è laureato in Economia aziendale nel 2008. In passato ha lavorato come fashion editor per Class Editori e per il Corriere della Sera e ha scritto di moda per diverse pubblicazioni tra cui Amica e MF Fashion. Damato lavora per la Ferry da circa sei anni e in passato lei l'ha definito "il mio braccio destro, sinistro, tutto, lui mi aiuta in qualsiasi attività lavorativa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA