Chiara Ferragni, prima foto col nuovo fidanzato Andrea Bisciotti: chi è

I paparazzi di Diva e Donna sono riusciti ad immortalare l'imprenditrice digitale con la sua nuova fiamma dopo la separazione da Fedez
Chiara Ferragni, prima foto col nuovo fidanzato Andrea Bisciotti: chi è
2 min

Da settimane si vocifera di un presunto flirt tra Chiara Ferragni e Andrea Bisciotti, un ortopedico di 31 anni. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato la prima foto che ritrae i due insieme, dando così più concretezza alle voci di un nuovo amore. L'ex moglie di Fedez e Bisciotti sono stati paparazzati durante una giornata in spiaggia. La Ferragni e il medico sono stati immortalati a Forte dei Marmi, dove Chiara è stata avvistata più volte negli ultimi mesi. Al momento nessuno dei due ha ufficializzato la presunta relazione ma pare che lei sia molto presa da questa nuova liaison.

Chi è Andrea Bisciotti, l'ortopedico di Zaniolo

Andrea Bisciotti è, a quanto pare, il nuovo presunto fidanzato di Chiara Ferragni. Classe 1993, e dunque più giovane dell'influencer di sei anni, lavora all'Humanitas di Milano. È figlio di Gian Nicola Bisciotti, detto “Nanni”, gia preparatore atletico dell’Inter, dove si occupò della riabilitazione di Ronaldo, nonché proprietario fondatore del Kinemove Center, centro di riabilitazione a Pontremoli, dove c’è la sede centrale, e a La Spezia, di cui Andrea è “medico di riferimento”. Tra i clienti Nicolò Zaniolo, Francesco Cassata, Ernesto Torregrossa, Hjortur Hermannsson, Christian Sussi: il Kinemove Center collabora con lo Spezia.

Come si sono conosciuti Chiara Ferragni e Andrea Bisciotti

I due si sarebbero conosciuti grazie ad amicizie in comune durante il recente soggiorno di Chiara a Forte dei Marmi. E per questo motivo "l'ex moglie di Fedez frequenta con insistenza la Versilia". Per ora nessuna conferma ma di recente Chiara ha rivelato sui social di aver ritrovato un certo ottimismo. "Sono entusiasta per questa nuova energia e per tutto quello che verrà, per tutti i nuovi progetti ai quali sto lavorando, che non vedo l'ora di condividere con voi, e in generale per questa nuova vita. Penso che tutti dovremmo cercare la magia nella nostra esistenza", ha detto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA