Diletta Leotta incinta? I fan notano un clamoroso indizio sui social

L'ultimo video postato su TikTok dalla conduttrice ha scatenato i follower: aspetta un figlio da Loris Karius?
Diletta Leotta incinta? I fan notano un clamoroso indizio sui social
2 min

Diletta Leotta è incinta? Ai fan più attenti non è sfuggito un dettaglio nell'ultimo video della conduttrice postato su TikTok e ricondiviso su Instagram. Nel filmato la bella siciliana mostra i vari outfit sfoggiati a Sanremo, dove si è recata per via del suo lavoro di speaker radiofonica per Radio 105. Nell'outfit composto da top crop e gonna lunga, in tonalità beige, si nota un pancino sospetto. La 31enne è forse in dolce attesa?

Diletta Leotta incinta di Karius?

Al momento non ci sono né conferme né smentite circa una eventuale gravidanza di Diletta Leotta. Potrebbe trattarsi anche di un banale gonfiore, magari dovuto a qualche abbuffata di troppo in Liguria. Quel che è certo è che la storia d'amore con Loris Karius procede a gonfie vele. I due, insieme dallo scorso ottobre, hanno già conosciuto le rispettive famiglie. E Diletta non ha mai nascosto la voglia di avere dei figli...

Diletta Leotta felice con Karius

In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Diletta Leotta ha mostrato tutto il suo entusiasmo per questa liaison con il portiere del Newcastle. "Mi diverto sempre da matti con lui! Ora sono felice, tanto felice. Relazione a distanza? Per ora è abbastanza semplice. Ho consigliato a Loris di restare a giocare in Inghilterra. Che cosa ci viene a fare qui? La Premier League è un campionato molto più ricco".


© RIPRODUZIONE RISERVATA