Diletta Leotta parla del sesso in gravidanza con Loris Karius

A pochi mesi dal parto la conduttrice siciliana si è lasciata andare a qualche confessione intima: ad agosto nascerà la sua bambina
2 min

Nuove rivelazioni di Diletta Leotta sulla sua gravidanza. La bionda presentatrice aspetta una bambina dal portiere Loris Karius, conosciuto lo scorso autunno. Un colpo di fulmine che ha portato i due ad allargare subito la famiglia. La figlia, il cui nome non è stato ancora deciso, nascerà ad agosto. Dopo la nascita della piccola la coppia potrebbe convolare a nozze. "Penso al matrimonio ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista", ha ammesso Diletta.

Diletta Leotta e il sesso con Karius in gravidanza

Intervistata dall'amico e collega Daniele Battaglia su 105 Take Away, Diletta Leotta ha parlato di come è cambiata l'intimità con Karius in questo periodo senza però sbilanciarsi troppo: “Dipende dalle dimensioni… ovviamente della pancia! Inoltre, una cosa è il punto di vista delle donne, un’altra è il punto di vista maschile. Non è infatti detto che psicologicamente l’uomo ne abbia voglia di farlo. Potrebbe vedere la donna come una sorta di teca che non va assolutamente toccata”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA