"Diletta Leotta ha proposto Loris Karius all'Inter ma...": il gossip

La conduttrice, che aspetta una figlia dal portiere, vorrebbe un trasferimento in Italia del suo compagno
"Diletta Leotta ha proposto Loris Karius all'Inter ma...": il gossip
2 min

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Diletta Leotta e Loris Karius. Insieme dallo scorso autunno, la coppia è in attesa di una bambina che nascerà entro la fine dell'estate. Un colpo di fulmine che ha stravolto la vita della bionda conduttrice, che in passato è stata legata al pugile Daniele Scardina e all'attore Can Yaman. Dopo i primi mesi vissuti a distanza, tra Milano e Newcastle, ora Diletta sognerebbe il trasferimento di Karius in Italia. 

Diletta Leotta: Loris Karius nuovo giocatore dell'Inter?

"Diletta Leotta sognerebbe un trasferimento in Italia del suo compagno - fa sapere Dagospia - Un desiderio che il volto di Dazn avrebbe espresso non solo al suo Loris ma anche ad amici e colleghi, tanto da "proporlo", se così si può dire, all'Inter. Idea che però non avrebbe scaldato i cuori dei dirigenti nerazzurri. Diletta "procuratrice" punterà adesso su Milan o Monza?"

Diletta Leotta e Loris Karius: figlia e matrimonio

La figlia della Leotta, il cui nome non è stato ancora deciso, nascerà ad agosto. Dopo la nascita della piccola la coppia potrebbe convolare a nozze. "Penso al matrimonio ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista", ha ammesso Diletta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA